Seminario ICE: “ACCESS2MARKETS & SINGLE ENTRY POINT – QUALI OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE?”

ICE Agenzia organizza l’incontro “ACCESS2MARKETS & SINGLE ENTRY POINT – QUALI OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE?”, che si terrà in formato ibrido (online o in presenza) il giorno 2 ottobre 2024.

L’evento, organizzato da Agenzia ICE e dalla Commissione Europea in collaborazione con il Gruppo MPMI, prevede una presentazione delle opportunità offerte dalla piattaforma Access2Markets e dal Single Entry Point.

Per partecipare all’iniziativa è possibile iscriversi al seguente modulo ICE ASCOLTA L’EUROPA: ACCESS2MARKETS & SINGLE ENTRY POINT – QUALI OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE? 2 Ottobre 2024 (google.com)

Vi invitiamo a comunicare l’eventuale iscrizione alla mail

fr**************@co*************.it