Ca Ballarin Rosolina lavoro nei campi

Bando Isi Inail 2017

L’Inail ha emanato l’Avviso pubblico ISI 2017, relativo agli incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro (in attuazione dell’art. 11, comma 5 del decreto legislativo 81/08).

Ca Ballarin Rosolina lavoro nei campi

L’avviso nazionale fa da cornice ai singoli Avvisi pubblici regionali e delle provincie autonome che ripartiscono in budget territoriali la dotazione finanziaria complessiva di Euro 249.406.358,00.

L’avviso 2017 ricalca in linea generale l’impostazione seguita per le precedenti edizioni.

La principale novità è che i finanziamenti rivolti alle micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria, precedentemente inserite nello specifico bando ISI agricoltura 2016, ora sono ricompresi nel più ampio Bando ISI 2017 e specificatamente nell’asse di finanziamento 5 con una dotazione finanziaria di 35 milioni di euro.

Si segnala che il 19 aprile 2018 si aprirà la procedura informatica per la compilazione delle domande che sarà chiusa il 31 maggio 2018. Il 7 giugno 2018 si procederà all’acquisizione del codice identificativo per l’inoltro online delle domande precedentemente caricate.

Questo il link del bando: https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-2017.html

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *