CORONAVIRUS: “IO RESTO A CASA”
Gentile associato/a, in virtù del nuovo DPCM emesso dal Governo nella serata di lunedì 9 marzo 2020, che ha compreso tutto il territorio italiano come “zona rossa” con particolari restrizioni, anche Confagricoltura Vicenza si adegua naturalmente alle più stringenti misure di contenimento, prese per cercare di ridurre la diffusione del coronavirus.
Viene decretata ufficialmente quindi:
La chiusura al pubblico degli uffici che saranno disponibili solo con limitazioni e per lo svolgimento di pratiche improcrastinabili. Sarà possibile recarsi fisicamente presso le nostre sedi (compresi patronato Enapa e Caf) solo in caso di reali urgenze e solo dopo aver fissato un appuntamento.
Invito quindi tutti gli associati a non recarvisi direttamente, ma a privilegiare i contatti telefonici o telematici (e-mail).
Ci impegniamo naturalmente a garantirVi i servizi essenziali, così come l’attività sindacale in rappresentanza delle nostre aziende agricole in questo momento di particolare difficoltà.
Mi rendo conto del disagio che queste decisioni potranno causare, ma siamo altresì convinti che siano necessarie per il bene di tutti noi. Il Presidente Enrico Pizzolo