SEI ALLA RICERCA DI PERSONALE PER LA TUA AZIENDA?

Confagricoltura Vicenza è partner del progetto AgriJob: una piattaforma web per l’intermediazione tra la domanda e l’offerta di lavoro nel settore agricoltura (per impiegati, operai, lavoro domestico, ecc).

Come funziona? Le Aziende associate, dopo essersi registrate attraverso Confagricoltura Vicenza, potranno inserire i loro annunci in modo semplice e veloce. Le offerte di lavoro tradotte in sette lingue e accessibili da chiunque è in cerca di una occupazione in agricoltura, rimarranno attive e visibili per un mese.

Iscriversi su AgriJob è molto semplice.

Scrivete a:  in**@co********************.it

oppure chiamate il numero: 0444 288355 Ufficio Paghe

Richiedendo l’accesso alla piattaforma vi verrà restituita una convenzione che dovrà essere compilata, sottoscritta e restituita a Confagricoltura Vicenza. Una volta ricevuta la documentazione, sarà nostra cura inviarvi le credenziali di accesso e da quel momento potrete cominciare ad inserire i vostri annunci di lavoro.

L’utilizzo della piattaforma per l’inserimento delle offerte di lavoro è gratuito fino al 31.12.2022. Successivamente, potrete decidere se continuare o meno ad usufruire di tutte le funzionalità del portale.

Riteniamo che AgriJob rappresenti una grande opportunità per le nostre Aziende associate, che potranno usufruire di un nuovo strumento, moderno ed efficace, per cercare (e trovare!) i collaboratori più adatti per la propria attività.

Entra anche tu su https://agrijobs.it/it/