Avviso pubblico Presidenza del Consiglio dei ministri per contratti di sponsorizzazione del G7
La Presidenza del Consiglio dei ministri – Delegazione per la presidenza italiana del G7- ha emanato un avviso pubblico per operatori economici interessati a stipulare contratti di sponsorizzazione tecnica per la fornitura di doni istituzionali, prodotti innovativi e servizi.
Le forniture saranno utilizzate in occasioni degli eventi ufficiali della presidenza italiana del G7 nel 2024, senza oneri finanziari per la Presidenza del Consiglio dei ministri.
La sponsorizzazione prevede la fornitura dei seguenti beni e servizi:
- Prodotti di qualità che caratterizzano il “saper fare italiano”
- Prodotti e servizi caratterizzati da un alto contenuto tecnologico/innovativo anche finalizzati a contenere l’impatto ambientale degli eventi
- Altri prodotti e servizi connessi agli aspetti organizzati e logistici della Presidenza italiana del G7.
Ai prodotti forniti, la Delegazione G7 assicura adeguata visibilità sul materiale informativo, digitale e cartaceo e la possibilità, per gli operatori economici, di associare il logo istituzionale del G7 al logo del prodotto. L’avviso completo è pubblicato sul sito della Presidenza del Consiglio dei ministri e allegato al presente documento. Le proposte di sponsorizzazione vanno trasmesse alla Delegazione per la presidenza italiana del G7 entro il 30 novembre 2023. Per tutte le informazioni e in caso di partecipazione, si prega di contattare Francesca Marino (066852394/3667857597).