GreenBuildingComputer20071

Bando a favore delle MPMI e altri soggetti iscritti al REA che ospitano studenti in alternanza scuola-lavoro (4^ edizione)

La Camera di Commercio di Vicenza comunica che la Giunta camerale con deliberazione n. 96 del 17 luglio 2019 ha approvato il Bando in oggetto.

È possibile quindi presentare, in modalità telematica, le domande di contributo a partire dal 22 luglio: il testo del Bando, i vari moduli e le istruzioni per la presentazione telematica sono disponibili all’indirizzo: https://www.vi.camcom.it/it/bandi-contributivibandi-di-gara/bandi-contributivi-camera-vicenza/archivio-bandi?id=112

Al riguardo si segnala che il Bando è stato aperto anche ai soggetti iscritti solamente al REA (Repertorio Economico Amministrativo) tenuto dalla Camera di Commercio, in modo da implementare il numero e la tipologia dei soggetti iscritti al RASL.

Con l’occasione si ricorda che è in fase di rendicontazione il precedente Bando (3^ edizione) e che è già possibile per le imprese beneficiarie presentare la documentazione di rendicontazione per l’erogazione del contributo (https://www.vi.camcom.it/it/bandi-contributivibandi-di-gara/bandi-contributivi-camera-vicenza/archivio-bandi?id=109).

L’ufficio Alternanza scuola lavoro e Promozione, resta a disposizione per ogni informazione e chiarimento ai seguenti numeri di telefono: 0444.994.891 – 829 – 840 o all’indirizzo di posta elettronica pr********@vi.it