Borsa vini in Giappone – ottobre 2019
ICE Agenzia organizza anche quest’anno l’evento “Borsa vini in Giappone” che si terrà a Kyoto, presso l’Ana Crown Plaza, il 15 ottobre prossimo ed a Tokyo, presso The Strings Omotesando, il 17 ottobre 2019.
L’evento è integrato in quadro promozionale più generale che si svilupperà tra il 7 ed il 21 novembre ad Hong Kong, Singapore e Taiwan.
Le Borse Vini rappresentano un efficace e dinamico strumento di promozione che consente ai partecipanti di acquisire nuovi contatti commerciali e/o consolidare quelli già in essere, ottimizzando tempi e costi. Il format, già collaudato con successo nelle precedenti edizioni e molto gradito alle imprese, prevede la realizzazione di workshop/degustazioni in locations prestigiose. All’evento sono invitati esclusivamente operatori specializzati del settore quali importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, VIP, wine lovers, tutti selezionati dall’Ufficio ICE di Tokyo. Alleghiamo la nota informativa dell’ICE Agenzia che descrive tutti i dettagli dell’iniziativa e le modalità di iscrizione.
Informiamo che la data ultima per l’adesione è l’8 giugno 2019, ma suggeriamo alle imprese interessate di iscriversi in tempi stretti poiché l’ICE accoglie le richieste di partecipazione in base all’ordine di arrivo e per un numero limitato di operatori.
Ricordiamo, inoltre, che a febbraio scorso è entrato in vigore l’accordo di libero scambio tra la UE ed il Giappone che ha totalmente liberalizzato il settore vitivinicolo.