Due iniziative ICE per la promozione del Vino. Hong Kong International Wine & Spirit Fair 2023, 3-5 novembre 2023

L’ICE-Agenzia organizza una partecipazione collettiva di aziende italiane di vino e/o liquori/spiriti/distillati alla quindicesima edizione dell’HONG KONG INTERNATIONAL WINE AND SPIRITS FAIR (HKIWSF) che si terrà a Hong Kong dal 3 al 5 novembre 2023 presso il complesso fieristico Hong Kong Convention and Exhibition Center di Wanchai. La manifestazione si sta rapidamente affermando come una delle fiere più interessanti dell’Asia e come una vetrina promozionale di prima grandezza. Inoltre, la fiera raccoglie interesse e visitatori da tutto il bacino commerciale del Pacifico, non solo dalla Cina continentale. L’edizione del 2023 sarà la prima edizione che si svolgerà in maniera “normale” dopo il 2019 e la pandemia. La collettiva ICE occuperà una superficie complessiva di circa 200mq e offrirà la disponibilità di un numero complessivo di 20 stand, ciascuno di circa 9mq. Per partecipare all’iniziativa è necessario compilare la scheda di adesione online al seguente link, entro il 21 luglio: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/adesione/ipaoutservice/2023/B1/025 A conclusione della registrazione online, l’Agenzia ICE invierà una email di conferma con allegata la scheda di adesione già compilata e relativi allegati che dovranno essere stampati, firmati e timbrati dal Legale Rappresentante e inviati in un unico file pdf con oggetto ‘Hong Kong International Wine & Spirit Fair – Ragione sociale della Vs Azienda’ ESCLUSIVAMENTE VIA PEC a

vi**@ce**.it











entro il 21 luglio 2023. In caso di interesse a partecipare vi chiediamo di darne informazione alla mail

fr**************@co*************.it











 

Italian Wine Emotion Prague 2023

L’ICE-Agenzia organizza una partecipazione collettiva di aziende italiane alla tredicesima edizione Italian Wine Emotion che avrà luogo a Praga, presso il Palazzo Zofin, il 7 novembre 2023.

Lo scopo principale dell’evento è quello di far scoprire al pubblico nuovi prodotti e nuove modalità di produzione del vino, garantendo anche un’adeguata rappresentanza di tutte le regioni d’Italia. L’ICE-Agenzia mette a disposizione 25 postazioni per le aziende italiane.

Per partecipare, è necessario prendere atto del regolamento e compilare la domanda di adesione entro e non oltre il 7 settembre 2023, al seguente link:

https://drive.google.com/file/d/10hXT8PGaAYhIYYfi066pyMuKbmGtRFha/view

A conclusione della registrazione online, la Camera di Commercio Italo-Ceca invierà una e-mail di avvenuta ricezione entro 5 giorni lavorativi.

In caso di interesse a partecipare vi chiediamo di darne informazione alla mail

fr**************@co*************.it