Opportunità formative con il Fondo Sociale Europeo

Erapra del Veneto propone il corso di 24 ore: sviluppo delle competenze per il miglioramento continuo con l’utilizzo delle certificazioni volontarie

In un mercato sempre più globalizzato, in continua e rapida evoluzione, nel quale le condizioni mutano con grande dinamismo e dove il consumatore diventa sempre più attento, più informato e più consapevole delle scelte che adotta, anche le aziende del settore agricolo devono essere in grado di adeguarsi in particolar modo alla richiesta di qualità “totale” da parte dei consumatori.

Argomenti del corso, che si svolgerà tra fine marzo e metà aprile, saranno i sistemi di gestione certificati, in particolare di gestione ambientale e la certificazione biologica dell’azienda agricola.

L’obiettivo è fornire le informazioni necessarie a valutare l’adozione in azienda di un sistema di gestione certificato e valutarne il valore aggiunto anche in termini di competitività.

Le aziende interessate possono scrivere a: ma*****************@co*******************.it entro martedì 10 marzo p.v. per ricevere calendario e modalità di adesione.