Partecipa a VINITALY 2023 con Confagricoltura
Ormai ci siamo, la prossima edizione di Vinitaly è alle porte!
Confagricoltura riserva alle proprie cantine le seguenti attività:
INCONTRO TRA CANTINE & CLIENTI (pacchetto 1):
Utilizzo di uno spazio (tavolino nell’area centrale dello stand) per incontri con i propri clienti. La degustazione è a cura dell’azienda, senza servizio di sommelier, lo spazio, esclusivamente riservato ad un pubblico selezionato dalle Federazioni e/o dalle cantine, sarà fruibile in orari prestabiliti sulla base del calendario.
La prenotazione comprende tutti i servizi a supporto (cameriere, lavaggio bicchieri, predisposizione tavolini, etc.).
N° 2 biglietti gratuiti per l’ingresso in Fiera il giorno dell’evento.
Costo: 250 euro
In caso di adesione vi invitiamo a inoltrare le prenotazioni indicando il giorno, l’ora e la copia del bonifico entro il 28 marzo a: ul***********@co*************.it
ESPOSIZIONE DEI VOSTRI VINI NELLA GALLERIA DELLE REGIONI:
La Galleria delle Regioni è un ampio spazio riservato ai vini della nostra Italia, ogni regione avrà a disposizione una vetrina dove poter esporre il vino del proprio territorio, considerata la capienza limitata vi invitiamo qualora foste interessati a coordinarvi con la sede di Confagricoltura della vostra Regione. Per l’esposizione nella Galleria sono necessarie n. 3 bottiglie di cui 1 per la vetrina e 2 per eventuali esigenze di degustazione. Una volta coordinati con il nostro regionale di riferimento potete inviare la merce entro il 28 marzo, si prega di segnalare sui relativi pacchi la dicitura: STAND di CONFAGRICOLTURA / REGIONE / VINI PER VETRINE.
Costo: gratis
INCONTRI CON I BUYER INTERNAZIONALI allo STAND di CONFAGRICOLTURA (Hall Area D, Stand E2-E3/ F2-F3 -C4-D4) nell’AREA BUSINESS:
Il numero di buyer per ogni gruppo sarà tra 8 e 10; la composizione del gruppo vi sarà comunicata in prossimità dell’evento. La provenienza dei buyer interessa le seguenti aree geografiche: USA, COREA DEL SUD, REGNO UNITO, SINGAPORE e TAILANDIA.
Gli incontri/degustazione si svolgeranno:
- domenica 2 aprile (orari in fase di definizione)
- lunedì 3 aprile (orari in fase di definizione)
- martedì 4 aprile (orari in fase di definizione)
Tutte le cantine partecipanti incontreranno tutti i buyer che sono stati selezionati da ICE.
Il costo della degustazione della durata di un’ora è di 150 euro e prevede la presentazione di una sola etichetta a tutti i buyer contestualmente.
Ogni appuntamento vedrà la partecipazione di un massimo di 8 aziende.
Le degustazioni si svolgono in lingua inglese.
Le prenotazioni, indicando giorno ed etichette accompagnate da copia del bonifico, devono essere inviate entro il 28 marzo a: ul***********@co*************.it
SPEDIZIONE CAMPIONI VINO:
VERONA SERVIZI SOC. COOP.
Via Copernico n.27
37135 – Verona (VR)
Giorni di consegna: da MARTEDI’ 28 a VENERDI’ 31 MARZO 2023
Orari di consegna: dalle 9.00 alle 16.00
È importante che sui cartoni si indichi il relativo utilizzo (STAND CONFAGRICOLTURA/Galleria delle Regioni/Degustazione Pacchetto 1 /B2B – GIORNO).