Premio progresso economico 2017
La Camera di Commercio di Vicenza istituisce il premio Progresso Economico 2017 che sarà assegnato a 23 aziende iscritte al Registro Imprese di Vicenza appartenenti ai settori agricolo (4 premi), industriale (4 premi), artigiano (4 premi), commerciale (4 premi), della cooperazione (2 premi), del turismo e dei servizi (4 premi) e del credito (1 premio) che abbiamo almeno 40 anni di ininterrotta attività.
Per ciascun settore saranno premiate le imprese più longeve. Possono concorrere all’assegnazione del premio le aziende che sono in regola con il pagamento del diritto annuale, che non si trovano in stato di fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria, che non hanno contestazioni di carattere fiscale e tributario e che sono in regola con gli adempimenti previdenziali, assistenziali e assicurativi e il cui titolare o rappresentante non sia interdetto o inabilitato, condannato per delitti contro la pubblica amministrazione, l’
Per concorrere all’assegnazione del premio, il legale rappresentante dell’impresa deve compilare la scheda di partecipazione e sottoscrivere la dichiarazione sostitutiva di atto notorio allegando fotocopia di un documento d’identità.
Il premio consiste nell’assegnazione di una medaglia e di un attestato che saranno consegnati durante una cerimonia pubblica nell’autunno 2017. Le domande devono essere presentate all’indirizzo PEC della Camera di Commercio di Vicenza:cameradicommercio@vi.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!